Non ce l’ha fatta l’86enne urtato da un’auto davanti all’ospedale

Non ce l’ha fatta l’anziano urtato da un’auto – una Lancia Y – nella prima mattinata del 7 settembre a Piacenza. L’uomo, Antonio Terret classe 1935, è deceduto nel tardo pomeriggio in ospedale.

L’incidente era successo poco dopo le 9 in via Taverna davanti all’Ospedale, in prossimità delle strisce pedonali. In soccorso dell’uomo sono intervenuti i sanitari con l’ambulanza della Croce Rossa di Piacenza e l’auto medica del 118. All’arrivo dei sanitari il ferito non era cosciente ed è così stato condotto d’urgenza al vicino pronto soccorso. Per ricostruire l’esatta dinamica di quanto successo sono intervenuti gli agenti della polizia locale.

Incidente via Taverna

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.