Lavori in corso in diverse vie cittadine: le limitazioni al traffico

L’amministrazione comunale di Piacenza informa che, per consentire lavori di sistemazione della pavimentazione bituminosa, tra martedì 2 e sabato 13 novembre si renderanno necessarie alcune limitazioni al traffico nel tratto di via Puccini tra via De Balestrini e via Emmanueli (intersezione compresa), nonché in via Bozzini, via Cristalli, nella stessa via De Balestrini e in via Bosi.

In particolare – comunica l’amministrazione – , a tutti i veicoli sarà vietata la circolazione dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30, mentre dalle 7 alle 18 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata negli spazi delimitati dall’apposita segnaletica. Qualora l’intervento dovesse concludersi in anticipo sui tempi previsti, verrà ripristinata la normale viabilità.

VIA SERAFINI E CROTTI – Per consentire la prosecuzione di lavori edili di ristrutturazione edilizia di uno stabile, dalle ore 18 di sabato 30 ottobre alle ore 18 venerdì 31 dicembre, in via Serafini, nel tratto compreso dall’intersezione stradale formata con via Cavour e il civico n.6, sono istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata nei tratti delimitati dalla segnaletica di cantiere e quello di circolazione (con esclusione però da quest’ultimo divieto dei residenti e dei possessori di posti auto ivi ubicati, nonché dei mezzi di soccorso e di Polizia, i quali potranno circolare in entrambi i sensi di marcia con accesso e uscita da via Cittadella).

Inoltre, al fine di procedere in condizioni di sicurezza all’abbattimento di una pianta di cedro piantumato all’interno di un giardino privato in via Vittorio Veneto, dalle ore 7.30 di martedì 2 alle ore 17.30 di mercoledì 3 novembre, in via Crotti, lato Sud dall’incrocio con via Manfredi fino al civico 5 e lato Nord dal civico 5 fino al civico 14, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, mentre il divieto di circolazione sarà in vigore tra i civici 8 e 5 e dall’incrocio con via Manfredi sino al civico 8 (con esclusione dei residenti e dei possessori di posti auto ivi ubicati, nonché dei mezzi di soccorso e di Polizia, i quali potranno circolare in entrambi i sensi di marcia).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.