Malore alla guida, auto sfonda la vetrina di un bar foto

Più informazioni su

Malore alla guida, perde il controllo dell’auto che piomba all’interno di un bar.

E’ accaduto nel tardo pomeriggio del 4 novembre. Secondo una prima riscostruzione, il conducente di una Fiat 500 X, che procedeva lungo la via Emilia Pavese tra San Nicolò e Rottofreno, avrebbe improvvisamente perso i sensi: l’auto, fuori controllo, ha sbandato finendo all’interno di una stazione di servizio e terminando la propria corsa dopo aver sfondato la vetrina di un bar, in quel momento fortunatamente chiuso e senza avventori all’interno.

L’uomo, di 59 anni, è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa di San Nicolò, intervenuta insieme all’auto medica del 118, e trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Piacenza. Sull’auto insieme a lui anche la moglie, uscita illesa dall’incidente. Sul posto hanno operato anche i vigili del fuoco, che hanno rimosso la vettura mettendo in sicurezza l’impianto elettrico; dei rilievi si occupano gli agenti della polizia locale dell’Unione Bassa Valtrebbia e Val Luretta.

VIDEO

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.