Family card per i residenti nel comune di Fiorenzuola, ecco come fare domanda

Domanda per ottenere la Family Card del Comune di Fiorenzuola d’Arda finanziata con i fondi Covid-19, il sindaco Romeo Gandolfi annuncia che è possibile fare domanda. Ogni nucleo famigliare residente, che rispetti i requisiti del bando, potrà richiedere la card che sarà in un taglio da 300 euro, spendibili solo ed esclusivamente nei negozi di vicinato di Fiorenzuola che aderiranno all’iniziativa. Per i nuclei famigliari già assegnatari della card di soccorso alimentare, per generi di prima necessità, l’importo sarà ridotto a 150 euro

Le domande vanno presentate entro il 28 dicembre 2021. La distribuzione delle card avverrà dopo il completamento della graduatoria, presumibilmente nel mese di febbraio 2022 e saranno spendibili fino al 30 giugno 2022. A questo link tutte le informazioni per presentare la domanda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.