San Nazzaro, scontro tra tre auto: due contusi

Incidente nella prima mattinata di martedì 14 dicembre lungo la strada Padana Inferiore, in prossimità dell’abitato di San Nazzaro. Per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia locale dell’Unione Bassa Val D’Arda Fiume Po, guidati dal comandante Massimo Misseri, tre veicoli sono entrati in collisione e uno di questi ha terminato la propria corsa nel campo a margine della carreggiata.

Sul posto un’ambulanza della Pubblica Assistenza di Monticelli: fortunatamente non si registrano persone rimaste ferite, ma solo due contusi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.