Welcome Day per gli studenti del Corso di Medicine and Surgery a Piacenza

Martedì 14 dicembre il Centro Accoglienza e Inclusione-CAI dell’Università di Parma ha organizzato, nella sede di piazzale San Francesco, un Welcome Day per le studentesse e gli studenti frequentanti il corso di laurea in Medicine and Surgery a Piacenza.

Hanno portato il loro saluto di benvenuto Paolo Andrei, Rettore dell’Ateneo, Marco Vitale, Presidente del corso di laurea in Medicine and Surgery, e Dolores Rollo, Direttrice del CAI. Hanno partecipato anche Paolo Martelli, Prorettore Vicario, Ovidio Bussolati, Direttore del Dipartimento di Medicina e Chirurgia, Stefania Conti, Vice Direttrice del Dipartimento di Medicina e Chirurgia, Emilia Wanda Caronna, delegata del Rettore per Fasce deboli, studenti con disabilità e disturbi specifici di apprendimento, Guido Di Lorenzo, responsabile amministrativo del CAI, e Tiziana Cordaro, responsabile del Servizio Accoglienza.

Le studentesse e gli studenti intervenuti hanno ricevuto un welcome package dell’Università e hanno poi fatto una passeggiata per le vie del centro di Parma, accompagnati da una guida turistica. (nota stampa, foto dal sito dell’Università di Parma)

Welcome day Medicine and Surgery

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.