Bollette Tari sbagliate, il Comune di Agazzano “Gli errori sono poche decine”

Nota stampa del Comune di Agazzano

Facendo seguito alla nostra precedente nota, pari oggetto, si comunica che, al termine dei controlli effettuati di concerto con ICA Srl e la società che ha provveduto alla stampa degli avvisi di scadenza TARI 2021, è emerso che gli avvisi errati ammontano a poche decine. Solo per questi ultimi verranno recapitati ai contribuenti avvisi sostitutivi con le necessarie istruzioni. L’errore, ove si presenta, riguarda solo i modelli F24 allegati. La cifra corretta è quella riportata sull’avviso vero e proprio.

Alcuni contribuenti già segnalano come errata la cifra indicata nell’avviso: perché inferiore a quella dell’anno 2020. Le somme ridotte derivano da una rimodulazione complessiva del tariffario approvato lo scorso anno. I contribuenti che hanno ricevuto l’avviso la cui somma da pagare corrisponde a quella indicata negli allegati modelli F24, possono senz’altro provvedere al versamento. Nei casi dubbi i contribuenti potranno comunque rivolgersi al personale ICA dislocato presso il Comune di Agazzano (il martedì e il giovedì, dalle ore 9 alle 12 e 30).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.