“Il Viaggio”, taglio del nastro a Piacenza per la mostra di Luigi Ferrari foto

Taglio del nastro sabato 5 febbraio per la mostra di Luigi Ferrari “Il viaggio”, ospitata al Centro il Samaritano (Via Giordani, 12 – Piacenza) per iniziativa di Caritas e Amnesty International Piacenza.

Una mostra di incisioni che non chiede solo di partecipare con lo sguardo, ma di lasciarsi coinvolgere con stimoli visivi, letture e spunti per entrare in profondità nel fenomeno migratorio rivivendone le tappe.

La mostra “Il viaggio” è visitabile gratuitamente fino al 5 marzo, ma è obbligatoria la prenotazione scrivendo all’indirizzo email ilviaggio.caritaspc@gmail.com
. Per l’accesso occorre il “Super Green Pass”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.