Ramo pericolante in via Saliceto, intervengono i vigili del fuoco foto

Ramo pericolante all’interno di un giardino privato in via Saliceto a Piacenza. Un condomino ha avvisato i vigili del fuoco dopo aver notato che un grosso ramo di un cedro del libano era spezzato e pericolosamente in bilico su altri rami della pianta. Sono quindi intervenuti i vigili del fuoco con l’autoscala e, con le motoseghe, hanno messo in sicurezza l’albero.

Per deviare il traffico e consentire le operazioni di messa in sicurezza è intervenuta una pattuglia della polizia locale. Sul posto anche l’assessore Paolo Mancioppi, in quanto lungo via Saliceto sono in corso le operazioni di potatura dei tigli; l’assessore è rimasto per accertarsi che non si trattasse di una pianta su area comunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.