Torna il Gran Galà dello Sport: premiati i campioni piacentini

Si svolgera nella serata di venerdì 25 febbraio, con inizio alle 20.45 al PalaBancaeventi di via Mazzini a Piacenza – gentilmente messo a disposizione dalla Banca di Piacenza – il Gran Galà dello Sport Piacentino.

Tradizionale evento celebrativo organizzato dal CONI Point Piacenza per premiare gli atleti biancorossi che, nel corso della stagione agonistica 2021, hanno vinto un titolo italiano, continentale o mondiale, quelli che hanno vestito la maglia azzurra dell’Italia in competizioni ufficiali internazionali e le squadre piacentine promosse a campionati nazionali, il Gran Galà torna dopo la cancellazione dell’edizione 2021 causata dalle restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria.

Ingresso ad inviti con Green Pass rafforzato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.