Demolizione delle casermette di viale Malta, c’è il bando del Demanio

E’ più vicina la demolizione delle casermette all’interno del parcheggio di viale Malta a Piacenza. L’Agenzia del Demanio ha infatti emesso il bando di gara per smantellare il complesso fatiscente di proprietà dello Stato e del Comune di Piacenza. L’importo degli interventi ammonta a 191mila e 201 euro. Il termine per partecipare alla procedura negoziata scade il 5 aprile.

I lavori libereranno circa 20mila metri quadrati di superficie, occupati dalla stecca di fabbricati collocata tra il parcheggio, Via Palmerio, i confinanti uffici comunali ed i condomini privati, denominata “Ex Caserma Zanardi Landi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.