Il Fiorenzuola Calcio fa squadra per sostenere il canile: al via raccolta fondi

Il Fiorenzuola Calcio fa squadra per sostenere il canile del capoluogo in Valdarda. Tante le iniziative in programma, per raccogliere fondi e sostenere l’adozione dei cuccioli ancora senza famiglia.

E’ stata attivata una campagna di crowdfunding per l’acquisto di 10 cucce coibentate, mentre l’8 aprile i giocatori del Fiorenzuola Calcio si recheranno a visitare il canile comunale. In occasione della partita contro il SudTirol, in programma il 10 aprile al velodromo Pavesi, i calciatori scenderanno in campo indossando la maglia del canile di Fiorenzuola e porteranno con se’ alcuni dei cagnolini ospiti della struttura. Presso lo stadio sarà inoltre allestito anche uno stand per raccogliere fondi.

L’iniziativa vede il patrocinio del Comune di Fiorenzuola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.