Incidente a Rivergaro lungo la 45, motociclista ferito

Incidente a Rivergaro, lungo la strada statale 45. Per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia locale dell’Unione Bassa Val Trebbia Val Luretta, un’auto – forse per una mancata precedenza – sarebbe entrata in collisione con una moto.

Ad aver la peggio il motociclista, un ragazzo di 22 anni, caduto rovinosamente sull’asfalto e che ha riportato alcuni traumi. È stato soccorso dai sanitari giunti sul posto con l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Pontedellolio in postazione a Rivergaro e dal personale medico e infermieristico del 118 del Pronto Soccorso di Piacenza. Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, è stato trasportato all’Ospedale Guglielmo da Saliceto. Le sue condizioni non sono gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.