“Mattoni divelti ai Giardini di via Degani: situazione pericolosa, qualcuno intervenga”

“Da tempo ormai, oltre alle panchine lasciate marcire, all’impianto di irrigazione divelto, ai rami degli alberi strappati, si accompagna la pratica di giocare con i mattoni, staccandoli dalla loro sede per poi abbandonarli al momento di rientrare a scuola”.

Così il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Sergio Dagnino interviene sulla situazione di degrado diffuso riscontrata ai Giardini di via Degani a Piacenza. “Oltre alla evidente mancanza di senso civico – evidenzia Dagnino -, questo tipo di gioco risulta anche molto pericoloso. Un eventuale “quarello” lanciato per gioco potrebbe avere conseguenze poco simpatiche. Siccome la cosa è stata segnalata più e più volte, sarebbe ora che qualcuno intervenisse”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.