Slp Cisl per un 8 marzo all’insegna dei diritti delle donne

Il movimento delle panchine rosse, nato alcuni anni fa, si sta estendendo per creare sempre maggiore attenzione e sensibilità verso l’inaccettabile fenomeno delle violenze di genere. Il sindacato Slp Cisl, che organizza i lavoratori del settore delle poste anche nella nostra provincia, ha voluto celebrare la giornata dell’8 marzo, ormai imminente, con una foto nei pressi della panchina rossa installata nello spazio antistante l’ingresso della sede provinciale della Cisl.

Nella foto Stefano Repetti, Coordinatore provinciale Slp Cisl, Dilva Rossetti, Raffella Viano, Segretario Slp Parma Piacenza, Cinzia Basile. Accosciate: Graziella Adamantini, Antonia Palmisano, Rossella Di Bello

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.