Staffetta per la pace: oltre 700 bambini del V circolo alla Galleana

Staffetta per la pace: oltre 700 bambini del V circolo al parco Galleana di Piacenza. Un’iniziativa promossa in collaborazione con il Comune di Piacenza, in programma il 24 marzo dalle 9 alle 17.

Coinvolti nel progetto i 733 bambini delle Scuole dell’infanzia “Dante” e “Collodi” e della Scuola primaria “Vittorino da Feltre”, per sensibilizzare gli alunni sui temi della pace e dell’accoglienza, oltre a dare un segnale tangibile di protesta contro la guerra. I bimbi si daranno il cambio, a gruppi di 100 per volta, esponendo cartelloni e altri elaborati realizzati in classe.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.