Ottimi risultati per la Castellana Volley e il River 2001 al torneo pasquale Baby volley della città di Imola

Il palaRuggi ha fatto da splendida cornice alle finali dell’edizione 2022 numero sedici di Babyvolley, il torneo nazionale giovanile organizzato dalla scuola di pallavolo Diffusione Sport il 14 e 15 aprile scorso. Trenta squadre si sono date battaglia per conquistare l’ambito trofeo delle cinque categorie presenti quest’anno: under 13, under 14, under 16, under 18 femminile e under 15 maschile con circa cento gare disputate in due giorni su 8 campi allestiti in sette palestre tutte situate a Imola.

Nella categoria under 14 dominio assoluto del River 2001 che riesce nell’impresa di non perdere neppure un set. Splendida finale nell’under 16 con il Virtus Biella che ha la meglio al 3°set della Pallavolo San Lazzaro come anche dal tie break è arrivata la vittoria del Castellana Volley Piacenza contro la Pallavolo Valdinievole nell’ under18. Tra i maschi in under 15 vittoria della Pallavolo San Pio X di Ferrara che ha sconfitto 3-2 (i maschi avevano gare al meglio di 5 set) la Castellana Volley.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.