Rottofreno, sabato la cerimonia in ricordo dei caduti delle guerre

Sabato 23 aprile l’Amministrazione Comunale di Rottofreno deporrà le Corone Commemorative a ricordo dei caduti delle guerre che, con il loro sacrificio, hanno contribuito alla democrazia e alla libertà del popolo italiano.

La deposizione delle Corone avrà inizio alle ore 9.30 presso il Cimitero di San Nicolò, a seguire sarà effettuato un percorso sul territorio per raggiungere tutti i monumenti e i cippi presenti. Le località sono: San Nicolò (Piazza della Pace e Mamago), Rottofreno (Chiesa e Cimitero), Santimento (Cimitero e Pesa Pubblica), loc. Moffelona e loc. Borghesa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.