Giovani Democratici, incontro sulla legalità a Calendasco con Katia Tarasconi

Proseguono gli eventi dei Giovani Democratici di Piacenza con una serata dedicata alla legalità dal titolo “Il valore della legalità per cittadini e amministrazioni”. L’incontro è previsto per mercoledì 4 maggio – alle ore 20:45 – al capannone “Rita Atria” di Calendasco, bene confiscato alla criminalità organizzata e riqualificato dall’amministrazione.

Interverranno:

– Davide Mattiello, consulente della Commissione Parlamentare Antimafia
– Mariaelena Mililli, coordinatrice di Avviso Pubblico Emilia Romagna
– Katia Tarasconi, consigliere regionale Emilia Romagna e candidata sindaco di Piacenza

“L’incontro – spiegano i Giovani Democratici – sarà moderato dai nostri candidati al consiglio comunale di Piacenza, Francesco Lo Parco e Costanza De Poli. Presente il Segretario Provinciale GD Andrea Capellini. Sarà possibile prendere parte all’incontro anche attraverso collegamento meet che sarà fornito contattandoci sui nostri profili social o alla mail giovanidemocraticipc@gmail.com“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.