“Invito a cena con delitto” Serata in giallo con gli ospiti della Pellegrina

“Invito a cena con delitto”. Lo propongono ospiti e amici della Pellegrina per una serata speciale da trascorrere insieme a tavola divertendosi a risolvere un giallo ispirato al celebre successo cinematografico anni Settanta del commediografo Neil Simon.

Grazie alla partecipazione di un gruppo di attori sarà inscenato un assassinio e i commensali dovranno cimentarsi nella ricerca del colpevole. La serata in giallo si terrà mercoledì 8 giugno alle 20 nel grande salone di Casa “Don Venturini”, strada Agazzana 68. Per informazioni e prenotazioni occorre chiamare, possibilmente entro il 31 maggio, il numero 346.6747581.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.