Rancan (Lega) “Nostri manifesti bruciati e strappati a Mucinasso”

Manifesti elettorali della Lega sono stati strappati e dati alle fiamme nella frazione di Mucinasso (Piacenza) ieri sera. “Cosa pensino di ottenere con un gesto così violento e irrispettoso, mi sfugge. Tuttavia, è certo che questo vandalismo “democratico” non fa altro che aumentare la nostra determinazione per continuare a batterci in prima linea per il bene dei piacentini”. Così il capogruppo della Lega Er, Matteo Rancan, commenta l’episodio vandalico accaduto in una frazione del capoluogo.

“Alla luce di quanto successo è necessario non abbassare la guardia ed, allo stesso tempo, evitare che il livello di tensione cittadino aumenti: ogni provocazione o attacco alla democrazia non può che essere respinto con fermezza” conclude Rancan.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.