“Rido Sogno e Volo”, sabato 14 maggio lo spettacolo clown ‘Call Center’

Per la rassegna “Rido Sogno e Volo”, organizzata da Manicomics Teatro, sabato 14 maggio (ore 21) presso Open Space 360° di via Scalabrini si terrà lo spettacolo di ‘Call Center’ di Mazza, Tanoni, Serra, con Elisa Mazza e Margherita Serra, composizione scenica Leonardo Maria Tanoni. Coreografie Andrea Cerrato, Scenografie Matteo Serra. Maschere per le ombre Luca Ferrari Collettivo MEL in co-produzione con Manicomics.

LO SPETTACOLO – Il precariato ai nostri tempi è al centro di una pièce comica giocata da due clown donne che si relazionano con la figura dell’autorità e ne escono … umane! In una pièce liberamente ispirata a Le Serve di Jean Genet, tra sogni e costrizioni, il Collettivo MEL racconta il mondo del precariato visto dagli occhi ingenui e spietati del clown contemporaneo.

Biglietteria e prenotazioni: +39 333 1741885 (anche whatsapp) – interi 12 € – ridotti 8 €

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.