Rinviata al 14 e 15 maggio la festa “Asparago nel Parco” a Pontenure

Sarà rinviata a sabato 14 e domenica 15 maggio, a causa del maltempo, la festa “Asparago nel Parco” che doveva tenersi questo fine settimana (nei giorni 7 e 8 maggio) a Pontenure nella cornice del Parco Raggio, con ingresso gratuito.

L’agenda della “due giorni” nel parco (che prevede laboratori di pittura, visite guidate, momenti riservati alle scuole, intrattenimento, appuntamenti culturali e un’immersione nella natura per grandi e piccini) resterà comunque invariata e vedrà l’asparago, una delle eccellenze agroalimentari della provincia di Piacenza, protagonista della manifestazione all’insegna del “bel vivere” ecosostenibile, del giardinaggio e delle ultime tendenze “green”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.