Una messa in riva al Trebbia per Elisa, Costantino, William e Domenico

Più informazioni su

Una messa in riva al Trebbia per ricordare Elisa, Costantino, William e Domenico. I quattro giovani scomparsi nell’incidente del gennaio scorso saranno ricordati il prossimo giovedì 19 maggio, alle ore 20, con una messa celebrata da don Alessandro Mazzoni in riva al Trebbia, sul luogo della tragedia, in località Turriò, a Puglia di Calendasco.

La celebrazione sarà preceduta dalla posa di quattro alberi, uno per ciascuno dei giovani: un melograno, simbolo di fertilità per Elisa, un esemplare di aronia, pianta dei paesi freddi per Costantino, una pianta di goji, simbolo di vita ed energia per William e un ulivo, simbolo della terra d’orgine di Domenico. La partecipazione è aperta a tutti coloro che intendono esprimere vicinanza e affetto ai famigliari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.