Sedicenne perde il controllo della motocicletta e finisce in ospedale

Un sedicenne lombardo era in sella alla sua due ruote per un giro, assieme a al padre, in Val Trebbia: purtroppo, intorno a mezzogiorno, all’altezza di Rivergaro, sulla strada statale 45 che attraversa il paese, ha perso il controllo della moto ed è caduto sull’asfalto.

Sul posto i sanitari con un’ambulanza della Pubblica Assistenza della Valnure in postazione a Rivergaro che hanno medicato il ragazzo e lo hanno trasportato al Pronto Soccorso di Piacenza. Per effettuare i rilievi di legge sono intervenuti gli agenti della PolStrada di via Castello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.