Violento scontro tra auto e moto a Bellaria di Rivergaro, centauro grave

Grave incidente nella serata di sabato 4 giugno lungo la Strada Statale 45 della Val Trebbia, all’altezza del bivio della Bellaria di Rivergaro.

Il sinistro, avvenuto intorno alle 21, ha visto coinvolti un’auto e una moto. Un impatto molto violento, al seguito del quale il centauro è stato disarcionato dalla sua due ruote e sbalzato sull’asfalto a diversi metri dal punto di impatto. Immediati sono scattati i soccorsi, giunti sul posto con l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Pontedellolio, l’ambulanza della Croce Rossa di Podenzano e l’auto infermieristica del 118. A seguito delle gravi lesioni riportate dal motociclista è stato disposto il decollo dell’elisoccorso notturno dall’eliporto dell’Ospedale Maggiore di Bologna.  Il ferito, un uomo di 40 anni, è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Parma in eliambulanza. Contusioni invece per l’automobilista, condotto in ambulanza al Pronto Soccorso cittadino per accertamenti.

Dei rilievi si occupano i carabinieri, sul posto anche una squadra dei vigili del fuoco.

incidente moto Rivergaro Bellaria
elisoccorso a Rivergaro

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.