Ciak si gira lo spot della supercar: ponte di Tuna chiuso per due ore foto

Ciak si gira lo spot della supercar: una sfilata di bolidi ha percorso il ponte sul Trebbia di Tuna al tramonto di giovedì 28 luglio, con tanto di chiusura al traffico per circa due ore.

Per consentire le riprese di uno spot pubblicitario di una supercar – con tanto di comprimarie dei maggiori brand automobilistici: Ferrari, Lamborghini, Porsche, Audi – è stata concessa la totale interdizione alla circolazione stradale viadotto, con gli agenti della polizia stradale impegnati nel controllo della viabilità. Qualche automobilista che ha manifestato il proprio disappunto per questa interruzione della viabilità.

Com’era prevedibile, bocche cucite sulla trama dello spot pubblicitario, ma dalle supercar avvistate si ipotizza ad un confronto tra i miti del passato e nuovi modelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.