Daniele Boccuni riconfermato alla presidenza del Piacenza Rugby

Si è tenuta mercoledì 6 luglio, presso la sede del Piacenza Rugby Club, la programmata assemblea dei soci per il rinnovo del Consiglio Direttivo. I lavori sono stati aperti dal Presidente Daniele Boccuni che ha ripercorso il lavoro svolto nel quadriennio appena concluso, ponendo in particolare l’accento sugli ottimi risultati ottenuti ma anche sulle difficoltà affrontate (su tutte i due anni di pandemia) e sulle nuove entusiasmanti opportunità di sviluppo e di crescita del club.

Boccuni ha lasciato poi la parola al consigliere dimissionario Sandro Pagani che ha sottolineato l’importanza dell’avvenuto rinnovo della concessione da parte del Comune di Piacenza per l’utilizzo dell’intera area del Centro Sportivo “Mazzoni” per i prossimi vent’anni. Il progetto di potenziamento delle strutture è ampio e ambizioso, ma diverse opere sono già state realizzate, altre sono attualmente in corso, ed alcune sono previste per i prossimi mesi, grazie anche alla positiva collaborazione con Wolverines Football Americano Piacenza.

Boccuni Piacenza Rugby

La partecipata assemblea elettiva del Piacenza Rugby ha salutato con un caloroso applauso la conferma di Daniele Boccuni alla massima carica della società biancorossa, dei Consiglieri Edmondo Roda e Maurizio Cerrato e l’ingresso dei neoeletti Marilena Zazzera, Marco Campominosi e Andrea Alberti, quest’ultimo in rappresentanza dei giocatori della prima squadra.

Foto di Monica Dallavalle

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.