Sciopero treni domenica 10 luglio, possibili disagi in regione

Più informazioni su

EMILIA ROMAGNA, TRENITALIA TPER: SCIOPERO DEL PERSONALE MOBILE

· dalle 3:30 di domenica 10 alle 2:30 di lunedì 11 luglio 2022

· possibili modifiche alla circolazione dei treni regionali

· Frecce e Intercity regolari

La segreteria regionale Emilia Romagna di FAST e l’RSA FAISA CISAL hanno proclamato uno sciopero del personale mobile di Trenitalia Tper dalle ore 3.30 di domenica 10 alle ore 2.30 di lunedì 11 luglio 2022. Sospesa invece la protesta sindacale, inizialmente proclamata con le stesse modalità, da parte delle segreterie regionali Emilia Romagna di FILT, FIT, UILT e ORSA.

Lo sciopero, che svolgendosi in giornata festiva non prevede fasce di garanzia del servizio, può comportare modifiche alla circolazione dei treni regionali anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione. Proteste sindacali analoghe e della medesima durata sono state programmate anche in Toscana e Lombardia. Regolari Frecce e Intercity.

Informazioni disponibili sui canali digitali di Trenitalia Tper o presso il personale di assistenza clienti e le biglietterie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.