Agenti feriti, Rancan (Lega) “Episodio inaccettabile, solidarietà alle forze dell’ordine”

Più informazioni su

“Due agenti feriti: è il bilancio del tentativo di furto di un’auto e del conseguente inseguimento del nordafricano da parte delle forze dell’ordine. Si tratta di un episodio, l’ennesimo, di violenza che registriamo nella nostra città. Un episodio reso ancor più grave dal fatto che i fenomeni di aggressione alle divise, che si stanno moltiplicando, sono inaccettabili”. Così il capogruppo in Regione e Commissario Lega Emilia, il piacentino Matteo Rancan, su quanto avvenuto questa mattina nell’area parcheggio di via IV Novembre, a Piacenza.

“Chiediamo con forza alla nuova amministrazione di prendere atto di questo ennesimo episodio di violenza criminale e di prendere provvedimenti seri e concreti. Ribadiamo la nostra solidarietà agli Agenti della Polizia Locale e della Polizia intervenuti questa mattina, ringraziandoli per la loro intensa e quotidiana attività a tutela della nostra sicurezza. Episodi come quello di questa mattina sono semplicemente inaccettabili: alle prossime elezioni i cittadini avranno finalmente la possibilità di scegliere, voltare pagina e ripristinare l’ordine pubblico nelle nostre città dando il loro voto alla Lega” conclude Rancan.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.