Cade con la bici a causa della strada sconnessa, donna finisce in ospedale

Stava percorrendo in sella alla propria bicicletta via Manfredi a Piacenza quando, nel tratto compreso tra piazzale Medaglie d’Oro e via Bianchi, è caduta rovinosamente a terra a seguito – secondo una prima ricostruzione – del contraccolpo per una buca sottile ma profonda qualche centimetro. L’incidente è avvenuto poco dopo le 13 e 30 di giovedì 1 settembre. Per primi a soccorrere la donna i carabinieri Radiomobile che erano in transito proprio in quel momento con l’autoradio.

Sono quindi stati attivati i soccorsi, giunti sul posto con un’ambulanza della Croce Rossa e l’auto infermieristica del 118: la donna ha riportato un trauma cranico. Dopo essere stata medicata, è stata condotta al Pronto Soccorso cittadino per accertamenti. La dinamica di quanto successo è al vaglio da parte degli agenti della polizia locale del Comando di via Rogerio. Il traffico ha subito dei rallentamenti per il tempo strettamente necessario a consentire le operazioni di soccorso.

ciclista caduta buca

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.