“Congratulazioni alla neoeletta presidente Patelli, persona capace e preparata”

Le segreterie provinciali di Partito Democratico e Giovani Democratici hanno commentato l’elezione di Monica Patelli, sindaca di Borgonovo Val Tidone, a presidente della Provincia di Piacenza.

Come Partito Democratico di Piacenza esprimiamo la nostra soddisfazione per l’elezione di Monica Patelli, attuale sindaca di Borgonovo, a presidente della Provincia di Piacenza. La provincia, pur essendo un ente di secondo livello riveste un ruolo fondamentale per i cittadini e ha necessità di una una guida competente e lungimirante come quella che potrà di certo assicurare la neo eletta. A Monica vanno dunque le nostre congratulazioni per la vittoria e i nostri migliori auguri di buon lavoro. Sulla stessa linea anche il commento del segretario del Pd Carlo Berra: “Ho appreso con grande soddisfazione della vittoria di Monica Patelli alle elezioni provinciali, persona capace e preparata che certamente incarna appieno i valori politici di cui Piacenza e la sua provincia hanno bisogno. Nonostante un esito per nulla scontato – prosegue Berra – Monica Patelli è riuscita a conquistare la maggioranza dei voti, segno questo della stima di cui gode anche fra i nostri amministratori locali”.

“La segreteria provinciale dei Giovani Democratici esprime soddisfazione per il ritorno, alla guida dell’ente di via Garibaldi, del centro-sinistra, congratulandosi con la neoeletta presidente Monica Patelli. Alla sindaca di Borgonovo i migliori auguri di buon lavoro negli interessi di tutto il nostro territorio provinciale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.