Ragazza aggredita in centro, polizia ferma un minorenne

Inquietante episodio di violenza sessuale nei confronti di una giovane donna in centro a Piacenza. E’ avvenuto dopo la mezzanotte di martedì 6 settembre, quando una ventennne appena uscita da un locale dove lavora è stata aggredita da un giovane. Secondo quanto ricostruito, la ragazza sarebbe stata seguita fino in zona di piazza S. Antonino e mentre si trovava in strada si è consumata l’aggressione: palpeggiata e baciata dal giovane. La ventenne a quel punto avrebbe reagito divincolandosi e riuscendo a chiamare la polizia.

Una volante ha raggiunto il luogo dell’aggressione in tempi rapidissimi e gli agenti si sono gettati all’inseguimento dell’aggressore fino al Corso Vittorio Emanuele dove il giovane, un minorenne di nazionalità straniera, è stato bloccato. Portato in Questura (in suo possesso è stato trovato anche un coltellino), sono in corso accertamenti per formulare un’accusa nei suoi confronti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.