Scontro alla rotonda della Moffellona, due bambine contuse foto

Scontro alla rotonda che collega Gragnanino a Mottaziana (località Moffelona) sabato 10 settembre nella prima serata. Coinvolte nel sinistro una Volkswagen Golf diretta verso Gragnano che, già passata la rotatoria, ha impattato contro un’Audi, diretta verso la rotatoria, nel lato posteriore. La Golf ha proseguito per alcuni metri fino ad abbattere una pianta di gelso, mentre l’Audi è finita nel canale a margine della carreggiata.

Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di San Nicolò, l’auto medica del 118 e una squadra dei vigili del fuoco di Piacenza. A bordo della Golf solo il conducente, rimasto illeso e che sarà sottoposto a test dell’etilometro da parte dei carabinieri di San Nicolò, sul posto insieme ai colleghi del Nucleo Radiomobile di Piacenza; sull’Audi viaggiavano invece quattro persone, mamma papà e due bambine di nove e undici anni, queste ultime rimaste contuse a seguito dell’esplosione degli airbag laterali. Sono state condotte per accertamenti al Pronto Soccorso.

incidente Moffellona

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.