Tradizione e sapori del territorio, a Ottone torna la Sagra dei prodotti della montagna

Dopo qualche anno di sospensione dovuta pandemia ritorna domenica 9 ottobre ad Ottone la “Sagra dei prodotti della montagna”. L’appuntamento, che vedrà l’esposizione di tutto ciò che la natura e la capacità dei produttori offrono e la partecipazione di tutte le frazioni del comune, si svolgerà in Piazza della Vittoria. L’apertura della rassegna è fissata per le ore 9 di domenica con l’iscrizione degli stand partecipanti, alle ore 11 seguirà l’inaugurazione ufficiale con taglio del nastro presso i giardini Caproni. Nel pomeriggio i partecipanti e la popolazione saranno allietati da musica, balli, caldarroste e con il consueto ed atteso “taglio della fetta” curato dalla ditta “Fontana”; alle ore 16.30 le premiazioni degli espositori.

L’Amministrazione comunale e la Proloco “invitano tutti a partecipare a questo appuntamento, che esalta il sapere, il divertimento, ma soprattutto la riscoperta di usi, tradizioni locali e sapori del territorio con le tipiche produzioni enogastronomiche”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.