Abitazione a fuoco a Centenaro, intervento dei vigili del fuoco

Nel pomeriggio di sabato 26 novembre è scoppiato un incendio in un’abitazione a Centenaro (Ferriere). A dare l’allarme un passante che ha notato le fiamme. Probabilmente, il fuoco di un camino è andate fuori controllo: ad andare distrutto il tetto e le strutture portanti in legno.

Sul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento di Bobbio e due autobotti dal Comando Provinciale di Piacenza. L’intervento si prospetta lungo, per mettere in sicurezza l’area e smassare le braci e del materiale riposto nello scantinato. L’abitazione è stata dichiarata inagibile. Nessuno è rimasto ferito o intossicato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.