Dopo due sconfitte il Dream Team ritrova il successo, Reggio Emilia battuto 8-2

Campionato regionale Emilia Romagna Csi Calcio a 5. Sabato 26 novembre sul campo di Pontenure per la terza giornata si sono trovate di fronte lo Special Dream Team e il Pieve di Reggio Emilia. Entrambe le squadre venivano da due sconfitte e si trovavano appaiate a 3 punti in classifica. I piacentini sono arrivati alla gara molto rimaneggiati, ma nonostante le tante assenze hanno sfoderato una buona partita, caratterizzata da molti errori sotto porta. Anche il Pieve è arrivato a Pontenure senza molte pedine importanti, ma nel primo tempo, finito 2-0 a favore del Dream, è riuscito a tenere testa al quintetto di Tironi. Nel secondo tempo è salito in cattedra il bomber De Petris che, dopo aver sbagliato almeno dieci occasioni, ha chiuso la partita con una tripletta. Ad arrotondare il risultato ci ha pensato Halilaga con due reti, e poi Bonazzoli, Sartori e Tulbu con una rete ciascuno a chiudere i conti. Per il Pieve nel finale le segnature di Olenyak e Tammarico.

SPECIAL DREAM TEAM – PIEVE REGGIO EMILIA 8-2

Special Dream Team: Rossi, Sartori, Tulbu, Halilaga, Bonazzoli, De Petris, Tramelli, Mirti, Fontana. All. Tironi e Tramelli.
Pieve Reggio Emilia: Arnesano, Bertini, Dardano, Franceschini, Olenyak, Preddis, Salsi, Tallarico, Toderi. All. Gianferrari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.