Malore al volante, l’auto finisce nell’area verde di via XXIV Maggio foto

Perde il controllo dell’auto, probabilmente per un malore, e finisce nell’area verde di via XXIV Maggio a Piacenza. L’uomo, di 52 anni, alla guida di un Suv Volvo stava percorrendo via XXIV Maggio, in direzione piazzale Torino, quando ha perso il controllo del mezzo, virando completamente a sinistra e finendo la corsa nel campo fiancheggiato da via Morigi, fortunatamente senza entrare in contatto con altri veicoli o persone.

Le condizioni del conducente sono molto gravi, mentre il ragazzino che era in macchina con lui – il figlio, da quanto si è appreso – non avrebbe riportato traumi fisici ma comprensibilmente sarebbe molto scosso dall’accaduto.

Sul posto per i soccorsi i sanitari del 118, con l’automedica e l’autoinfermieristica, insieme agli operatori di Croce Rossa e Pubblica Valnure. I rilievi e il presidio della viabilità sono stati affidati alla Polizia Locale di Piacenza.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.