Nascondono merce rubata per 50mila euro nei sacchi dell’immondizia, due arresti

Nascondono nei sacchi dell’immondizia merce – materiale elettronico di vario genere – per il valore di 50mila euro, ma vengono scoperti all’uscita dal deposito di logistica dove lavoravano come addetti alle pulizie. Sono quindi scattate le manette per due persone, dipendenti di una ditta esterna in servizio presso Amazon a Castelsangiovanni. L’arresto – per furto pluriggravato – è stato messo a segno dalla squadra mobile della Questura di Piacenza, a seguito di alcune segnalazioni.

La merce è stata quindi recuperata all’interno di sacchi dell’immondizia, già caricati all’interno del furgone dell’impresa di pulizie. Nel corso di controlli, la polizia ha scoperto altra merce – sempre materiale elettronico – di un valore superiore a 13mila euro, pronta per essere trafugata. I due arrestati sono stati portati alla casa circondariale delle Novate.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.