Pd e Gd “La sicurezza deve essere al primo posto quando si parla di lavoro”

“Impegno massimo per affermare la cultura della prevenzione”. Riceviamo e pubblichiamo una nota stampa delle segreterie piacentine di Partito Democratico e Giovani Democratici:

È grande la tristezza per l’operaia portata via da un nastro trasportatore a Borgonovo nella notte fra il 7 e l’8 novembre. È grande soprattutto perché non è possibile tollerare che si possa morire di lavoro ancora oggi. La sicurezza deve essere al primo posto quando si parla di lavoro. Il nostro impegno è e sarà massimo perché la cultura della prevenzione si affermi sino a sconfiggere questa piaga che affligge il nostro Paese. Lo dobbiamo a tutti coloro che hanno perso un loro caro o una loro cara, che sia in una fabbrica, su una strada o in un cantiere. Come Partito Democratico di Piacenza e Giovani Democratici di Piacenza esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e ai conoscenti della vittima.

Partito Democratico Piacenza e Giovani Democratici Piacenza

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.