Uniti per Verdi, a Milano Gala straordinario a favore della villa di Sant’Agata

Più informazioni su

Star internazionali della lirica per un Gala straordinario a favore della casa di Giuseppe Verdi a Sant’Agata. Organizzato dalla Società del Quartetto, l’evento è in programma il 21 novembre al Teatro Lirico di Milano (ore 20.30). Gli artisti, chiamati a raccolta da Francesco Meli e Riccardo Frizza, si esibiranno per porre l’attenzione dei media e delle istituzioni sulla casa-museo del cigno di Busseto chiusa al pubblico e messa all’asta.

“Un parterre di ospiti eccellenti – annuncia la Società del Quartetto -, tra cui Eleonora Buratto, Massimo Cavalletti, Roberto de Candia, Chiara Isotton, Francesco Meli, Caterina Piva, Piero Pretti, Annalisa Stroppa, Riccardo Zanellato diretti dal Maestro Riccardo Frizza e accompagnati dai professori delle Orchestre delle Fondazioni Lirico Sinfoniche”. Il concerto sarà trasmesso in diretta streaming internazionale sulla TV del Corriere della Sera (corriere.it). L’ingresso al Gala è gratuito previa prenotazione e sino a esaurimento posti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.