Cambia la direzione del Polo mantenimento, alla guida il Brigadier Generale Giovanni Di Blasi

CAMBIO ALLA DIREZIONE DEL POLO DI MANTENIMENTO PESANTE NORD – Si è svolta il 22 dicembre, presso la sede del Polo di Mantenimento Pesante Nord (Polmant Nord) di Piacenza, alla presenza del Comandante dei Trasporti e Materiali dell’Esercito, Tenente Generale Sergio Santamaria, la cerimonia di avvicendamento alla direzione dell’Ente tra il Brigadier Generale Daniele Durante (cedente) ed il parigrado Giovanni Di Blasi (scarica il curriculum Pdf).

Nel lasciare la Direzione del Polmant Nord, Ente alle dipendenze del Comando Logistico dell’Esercito per il tramite del Comando Trasporti e Materiali, il Generale Durante ha ringraziato tutto il personale militare e civile dipendente per gli obiettivi raggiunti, evidenziando “la generosa disponibilità, la straordinaria passione e l’alta professionalità”. Inoltre, ha espresso alla città e a tutta la comunità del territorio piacentino la “profonda gratitudine per la collaborazione proficua che contraddistingue tutte le Istituzioni presenti sul territorio”. Il Polo di Mantenimento Pesante Nord dipende dal Comando Logistico dell’Esercito per il tramite del Comando Trasporti e Materiali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.