Diocesi, gli incarichi pastorali per i diaconi permanenti

Più informazioni su

Come informa la Diocesi di Piacenza-Bobbio, con rispettivi atti vescovili in data 22 dicembre sono stati conferiti incarichi nel servizio pastorale ai diaconi permanenti:

Giuseppe Marchesi, nell’ambito della Comunità pastorale 3 del Vicariato Bassa e Media Val Trebbia e Val Luretta, ed in particolare la cura pastorale della parrocchia di Sant’ Ilario vescovo in Rallio, Comune di Rivergaro.

Giuliano Cecolin, nell’ambito della medesima Comunità pastorale e dello stesso Comune, la cura pastorale della parrocchia detta dell’Invenzione della Santa Croce in Bassano.

Adriano Ballerini, nell’ambito della medesima Comunità pastorale e dello stesso Comune, la cura pastorale della parrocchia di San Bartolomeo Apostolo in Ottavello e della Chiesa di San Lorenzo in Larzano.

Silvio Scattaglia, nell’ambito della medesima Comunità pastorale e della Comunità pastorale 6 del Vicariato Val Nure, la cura pastorale delle parrocchie di Sant’ Alessandro martire in Suzzano di Rivergaro, di Santa Maria Assunta in Groppallo, di San Leonardo abate in Boccolo Noce e della Beata Vergine Annunciata in Boccolo Tassi, Comune di Bardi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.