Esce di strada a Vigolo Marchese, 43enne muore dopo il ricovero

E’ deceduto in ospedale dopo il ricovero a seguito del grave incidente occorso nella tarda serata del 23 dicembre a Vigolo Marchese, sulla provinciale di Castell’Arquato. Non ce l’ha fatta un uomo di 43 anni, Paolo Pallastrelli, originario di Carpaneto, che aveva perso il controllo dell’auto finendo fuori strada a Vigolo Marchese. L’uomo, uscito dal veicolo apparentemente incolume, aveva contattato un carro attrezzi per il recupero dell’auto; tuttavia, improvvisamente, ha perso i sensi e si è accasciato a terra.

Immediati sono scattati i soccorsi, giunti sul posto con le ambulanze della Pubbliche Assistenze di Carpaneto e Fiorenzuola D’Arda, l’auto infermieristica del 118 del Pronto Soccorso di Fiorenzuola e l’auto medica del 118 del Pronto Soccorso di Fidenza: il personale sanitario ha praticato le manovre di rianimazione e, una volta stabilizzato, l’uomo è stato condotto in codice rosso al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Fidenza. Poche ore dopo, nella notte, è sopraggiunto il decesso. Per ricostruire la dinamica di quanto successo sono intervenuti i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.