Le vaccinazioni covid si spostano a piazzale Milano

Le vaccinazioni contro il virus SARS-CoV-2 a Piacenza cambiano sede. Dal 22 dicembre 2022 – informa l’Ausl – il servizio si sposta dal Laboratorio analisi dell’ospedale alla sede di piazzale Milano 2 negli ambulatori del blocco B al terzo piano. Restano invariate le modalità di prenotazione. Gli utenti possono chiamare il numero verde gratuito 800.651.941, rivolgersi a uno sportello Cup presente sul territorio e in farmacia o utilizzare il Fascicolo sanitario elettronico o www.cupweb.it.

Gli utenti che hanno un appuntamento in date successive al 22 dicembre, hanno già ricevuto, in fase di prenotazione, indicazione della nuova sede vaccinale. Restano invariati gli altri quattro punti di somministrazione sul territorio: per informazioni www.ausl.pc.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.