Arti marziali, sei medaglie per il Taekwondo Piacenza al Tuscany Open

Più informazioni su

Ottimi risultati per gli atleti di Taekwondo C.s.a.k. Piacenza, impegnati nel corso dell’ultimo fine settimana al Tuscany Open, il campionato interregionale e internazionale di Taekwondo della Regione Toscana: una gara di due giorni, di altissimo livello con cinque ottagoni di gara, che in questa edizione ha visto la partecipazione di 78 associazioni provenienti da Italia e Estero con più di 500 partecipanti complessivi.

Sei gli atleti in gara in rappresentanza del sodalizio piacentino, con due medaglie d’oro e altri ottimi piazzamenti che arricchiscono ulteriormente il medagliere: Diara Sylla, oro nella categoria Cadetti Femminili -44 kg; Salma Bentalha, oro nella categoria Senior Femminili -62 kg; Raffaella Marcucci, bronzo nella categoria Cadetti Femminili -44 kg; Giuseppe De Franco, bronzo nella categoria Cadetti Maschili -37 Kg; Abdul Fataou Bance, bronzo nella categoria Senior Maschili -68 kg; Rebecca Usini: bronzo nella categoria Kids -33 kg.

Taekwondo C.s.a.k. Piacenza è presente sul territorio provinciale con tre sedi: Piacenza, presso il Polisportivo Comunale in Largo Ercole Anguissola 1; Rivergaro, presso la Palestra L’Altra Riabilitazione in Strada Statale 45 n. 48; Bobbio, presso l’ex Circolo Auser in Via Buelli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.