Bonus teleriscaldamento, a Piacenza lo sportello itinerante di Iren

Più informazioni su

Arrivato a Piacenza lo sportello itinerante allestito da Iren per aiutare i clienti nella presentazione della domanda per il Bonus Teleriscaldamento. Fino al 13 gennaio 2023 – fa sapere Iren – il truck sarà presente in piazzale Genova (inizio Pubblico Passeggio, con orario di apertura al pubblico 9-17) e potrà fornire dettagli e assistenza pratica per ottenere il Bonus per i clienti del teleriscaldamento. Restano attivi, inoltre, tutti i punti di contatto tradizionali a disposizione dei cittadini: oltre al numero verde 800969696 e Whatsapp 3771227905, per ricevere informazioni e supporto i cittadini possono recarsi negli sportelli territoriali Iren, dove gli operatori sono attrezzati per supportare i Clienti anche per l’utilizzo delle credenziali di accesso ai portali telematici tramite SPID o Carta d’Identità Elettronica.

Il Bonus Teleriscaldamento Iren è lo sconto in bolletta, a totale carico del Gruppo Iren, messo in campo dall’azienda per dare un sostegno concreto ai propri clienti. Può essere richiesto, fino al 31 gennaio, da tutti i clienti domestici che hanno la propria residenza anagrafica a Piacenza e che hanno un contratto di teleriscaldamento per il servizio di riscaldamento o di riscaldamento promiscuo per la propria abitazione attivo tra il 22 ottobre 2022 e il 30 aprile 2023. Per la stagione termica 2022-23, inoltre, la soglia ISEE di accesso per tutti i clienti è stata innalzata da 12.000€ a 25.000 €, per ampliare in modo significativo il numero degli aventi diritto. Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina web dedicata: https://www.irenlucegas.it/bonus-teleriscaldamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.