Ciclista investito da un’auto a Casaliggio

Anziano ciclista investito da un’auto a Casaliggio, nel primo pomeriggio del sette gennaio. Per cause da accertare, l’uomo in sella a una bicicletta è stato urtato e scaraventato a terra da un’auto in transito lungo la strada nel mezzo del paese, che poi si è fermata per prestare i primi soccorsi.

Sul posto sono giunti i soccorsi con l’ambulanza della Croce Rossa e l’auto medica del 118: l’uomo, che ha riportato una ferita alla testa, è stato medicato e trasportato all’ospedale: le sue condizioni sono serie. I rilievi sono stati a cura della polizia locale.

polizia tir

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.