Investimento sui binari a Cadeo, rallentamenti sulla linea per Bologna

Più informazioni su

Dalla prima mattina del 12 gennaio la circolazione ferroviaria tra Piacenza e Fiorenzuola ha subìto forti rallentamenti per l’investimento di una persona da parte di un treno, avvenuto nel cuore della notte nei pressi della stazione di Cadeo. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine e i soccorsi che hanno constatato il decesso della persona investita dal convoglio.

Sulla linea Bologna – Piacenza, la circolazione ferroviaria è rimasta sospesa tra Piacenza e Fiorenzuola a partire dalle 4 e 45, per consentire gli accertamenti sulla linea. Pesanti le ripercussioni sul traffico dei treni, con ritardi anche di 120 minuti, la circolazione ferroviaria, come ha comunicato Trenitalia, è ripresa normalmente dopo le ore 9.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.