Miss e Mister Europa, due piacentine premiate nella tappa di Cremona

Più informazioni su

Anche due giovani piacentine premiate nella tappa di Cremona del concorso Miss e Mister Europa e Overissima, ospitata dal locale Joy Mood Sushi Dinner. Durante la cena sono state applaudite le varie passerelle in costume ed in abito elegante, con intermezzi che hanno visto protagonista la cantante Selene ed i campioni italiani di ballo latino americano Leonardo Bambini ed Elena Periti (50 medaglie d’oro) a cui è stata consegnata una targa di ringraziamento; presenti anche Filippo Concari di Castelverde e Melissa Marcadini di Castelvetro Piacentino, vincitori della prima tappa e quindi già finalisti nazionali: entrambi saranno protagonisti alla Fashion Week di Sanremo presso Villa Ormond per indossare capi di stilisti italiani, spagnoli e francesi.

La Giuria, composta da Andrea Rossini, imprenditore, Irene Tagliati, insegnante, dal patron del concorso Attilio Mazzoli, da Pierfrancesco Frontese, imprenditore in rappresentanza dell’agenzia di moda Top Model Today, e dai supervisori Mirco Salerno e Marco Pizzi, responsabili e art director di Joy Mood Sushi Dinner, ha assegnato i seguenti titoli:

Mister Europa Fashion: Gabriele Rosella 1° classificato – 18 anni, di Castelverde (Cremona)

Miss Europa Fashion: Jasmine Peralta 1^ classificata – 14 anni, di Cameri (Novara)

Miss Europa Beauty: Noemi Pavignani 2^ classificata – 17 anni, di Caorso (Piacenza)

Miss Europa Tu Protagonista: Francesca Marrone 3^ classificata – 16 anni, di Monticelli D’Ongina (Piacenza)

Overissima: Mariangela Vanalli 1^ classificata, di Cisano Bergamasco (BG)

La manifestazione è stata organizzata dalla promoter Elisa Vaccargiu e da Antonella Giurastante, titolare dell’agenzia Top Model Today, presentatrice in coppia con Andrea Molinari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.